Dunque dunque...Da dove cominciamo ..
Il 4° episodio della Sesta stagione si intitolerà The Substitute e a quanto pare sarà Locke centrico.
Un altra notizia è che la storia di Juliet e Sawyer avrà una fine sull'isola...(testuale..vuol dire comunque poco)...Si ripetono agganci con Heroes infatti David Lawrence(il Burattinaio) ha la parte del taxista che porta Kate a LA.
Infine alcune foto
David Lawrence
giovedì 24 settembre 2009
Altri Aggiornamenti e Foto
Pubblicato da Pottz alle 08:33 0 commenti
mercoledì 23 settembre 2009
martedì 22 settembre 2009
Buon Compleanno !!
Esattamente 5 anni fa, partiva la prima puntata della serie che ha cambiato le regole della TV mondiale..dalla fervida mente di J.J. Abrahams...LOST
Pubblicato da Pottz alle 14:16 0 commenti
lunedì 21 settembre 2009
mercoledì 16 settembre 2009
Ancora news
Ian Sommerhalder (Boone) è tornato alle Hawaii per alcune riprese.Intanto sono stati riaperti set in tutta l'isola..anche in luoghi dove nelle ultime stagioni non erano state fatte riprese.
Oltre a questo ,è ormai certo che ci sono state delle riprese di Interno aereo con gran parte dei nostri personaggi preferiti perfettamente vestiti come al momento del crash.
Pubblicato da Pottz alle 09:02 0 commenti
martedì 15 settembre 2009
A volte ritornano
Due ritorni come figure secondarie ma indice che qualche cosa si stà delineando...
Torna Katey Sagal come Helen Norwood fidanzata di Locke e torna pure Julie Bowen come Sara l'ex-moglie di Jack
Pubblicato da Pottz alle 11:18 0 commenti
mercoledì 9 settembre 2009
Si Comincia...
Qualche anticipazione sulle scene che stanno girando in questi giorni:
Sul set erano presenti Matthew Fox (Jack), Evangeline Lilly (Kate), Josh Holloway (Sawyer) e Naveen Andrews (Sayid). Era presente anche Daniel Roebuck, che ha interpretato il Dr. Leslie Artz, esploso al termine della prima stagione…
Il cast di Lost è all’aeroporto di Honolulu per girare delle scene e sembra ormai evidente che si tratti di un atterraggio a Los Angeles. Forse il reset alla stazione Cigno in costruzione ha funzionato, forse una timeline alternativa dei sopravvissuti che arrivano all’aeroporto di LA. Non ci è dato sapere. Di certo, almeno Naveen Andrews, Josh Holloway e Evangeline Lilly saranno sul set, come si deduce dalla foto delle loro sedie.
Un utente di DarkUFO ha infine visto girare nei pressi della stazione Cigno. Pur non potendo avvicinarsi, ha notato che la situazione era simile a quella del finale della quinta stagione, con Sawyer che guarda nel buco dove è cascata Juliet e Sayid ancora coperto di sangue.
Sempre da DarkUFO, una nota finale a riguardo del set all’aeroporto: “Uno dei ragazzi che erano al set dell’aeroporto ci ha detto che NON si tratta di un flashback o di un sogno.
Fonte:DarkUfo e LostDiscovery da cui ho fatto un copia ed incolla...
Pubblicato da Pottz alle 08:41 1 commenti