martedì 29 maggio 2007

Non me ne vogliano le signorine...ma


Dovevo

7 commenti:

Pacio ha detto...

Questa mette a tacere ....Spoiler! Episodi immaginari! Flash Back! Flash Forward! Barbe incolte! Ubriachezza da padre a figlio! Ben con gli occhi da opossum! Son of a Bitch! You're gonna die charlie! Driveshaft! Naomi! "altri altri"! Brother Desmond!
E chi più ne ha più ne metta.....
;-)

sp ha detto...

è giunta l'ora di lasciare un commento!

CHE TOPOLONA!

Roberta ha detto...

Ecco lo sapevo che finivamo così!!!
:-(

Gio' ha detto...

...con lei io mi losterei più che volentieri...
Ma l'avete vista poi alla fine dell'ultima puntata???
Mamma mia che bomba!

Pacio ha detto...

roberta!
non te la prendere....gli altri TOPIC....ci sono sempre!
Magari aprine uno per sole donne!!!

Si si. L'ho vista alla fine della puntata. ma l'ho vista anche in tutte le altre!

;-)

Umberto ha detto...

Io ho notato anche una certa Lana Parilla, anche se è durata poco...;)

Stefano ha detto...

Senza Parole. Non discuto sulla bellezza di kate, ma sembra una di quelle foto super ritoccate da Magazine di moda.
Un piacere per gli occhi.