venerdì 21 dicembre 2007

E' Natale


Vorrei auguravi un fantastico natale ed un meraviglioso anno nuovo.
Spero,quei pochi che leggono le mie scemate,abbiate apprezzato lo sforzo di trovare notizie sul nostro passsatempo preferito.
Ringrazio Pacio che fà il passaparola quando pubblico qualche cosa di interessante.
Ringrazio tutti voi che ,magari anche non commentando, apprezzano il mio piccolo blog.
Ringrazio anche le mie fonti Darkufo,sawyer840 senza le quali onestamente non saprei che scrivere e dai quali prendo a piene mani tutto ciò riguarda LOST
Auguroni di tutto cuore a voi ed ai vostri cari

Antonio

2 commenti:

Pacio ha detto...

....il COUNTDOWN dice che manca sempre di meno...
Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

In colpevole ritardo...ma auguri a tutti anche da parte mia.

Io scrivo poco....ma mi tengo aggiornata!!!!