lunedì 7 gennaio 2008

Nuovi Mobisode Tropical Depression e Jack Meet Ethan

Direttamente dal sito di DarkUfo potete vedere qui il nuovo mobisode con protagonisti Michael e Doc Artz...
Mentre è già pronto il 10° con un titolo assai inquietante Jack,meet Ethan....
Questo il filmato:




Trascrizione dialoghi



Ethan - Sei il dottore, vero?
Jack - Si. Sono io.
Ethan - Beh, ho sentito che stavi cercando delle medicine, così ho pensato che tu volessi questo.
Jack - Whew.
Ethan - Jackpot?
Jack - Il ragazzo dovrebbe essere un ipocondriaco o qualcosa del genere. Dove le hai trovate?
Ethan - Nella giungla.
Sono Ethan, comunque.
Jack - Jack.
Ethan - Grazie, Jack.
Jack - Di cosa?
Ethan - Per tenerci uniti, avere un pò di raziocinio, sai. La maggior parte di loro pensa ancora che saremo salvati un giorno di questi.
Jack - E tu non lo pensi?
Ethan - No, penso che tu sia intelligente. E penso che tu stia guardando quella ragazza (Claire) sapendo che potresti farla partorire proprio qui.
Jack - Beh, è bello sapere di non essere solo.
Ethan - Non sei affatto solo.
Jack - Se lei va in travaglio, almeno so che ho un assistente.
Scusa, non volevo che...
Ethan - Va tutto bene. Non ti preoccupare. Comunque è stato un piacere per le medicine.
Jack - Grazie.
Ethan - Jack, hum, mia moglie è morta quando ha dato alla luce il nostro bambino e il nostro bambino non ce l'ha fatta neppure.
Beh spero che entrambi ci sbagliamo e che i soccorsi siano in arrivo.
Jack - Speriamo.


Nessun commento: