lunedì 1 febbraio 2010

Scelta..

Anche quest'anno ho scelto di non anticipare tutto..questo per mantenere un pò di incertezza e suspence nella visione della prima puntata.Lo scrivo perchè avrete visto in rete una marea di resoconti oltre che una copia ripresa alla premiere... beh preferisco i riti ormai consolidati...cioè la mattina del 3 Febbraio pronto per scaricare la puntata(non si dovrebbe dire... ma chi se ne frega)e subito una prima visione all'ora di pranzo rigorosamente in lingua originale...poi seconda visione con sottotitoli per essere sicuro di non essermi perso qualche cosa....Il problema ..grosso...sarà quando tutto questo terminerà...non credo che ci sarà niente che possa rimpiazzare Lost.Per un pò di tempo andremo avanti nel commentare e ne formulare ipotesi e teorie...ma poi?
Ci saranno vecchie serie da continuare e nuove serie da iniziare..ma niente sarà come prima...per molto tempo ,credo, il solco scavato da questa serie non sarà colmato.

3 commenti:

Pacio ha detto...

qaunto hai ragione! purtroppo e tutto "troppo" vero.
Io mi finisco la mia rewatch della quinta...proprio in zona "cesarini"....

Giallosole ha detto...

MAMMASANTA sembra passata un'eternita'... finalmente e' tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brutto pero' vedere "the last season" =(

dublina ha detto...

Mi hai letto nel pensiero con questo post!
Avevo letto da qualche parte che dopo la sesta stagione ci sarebbe stato un film addirittura... che avrebbe sciolto proprio tutti i dubbi...Ma credo che qualunque finale scelgano... lost dovrebbe essere come Beautiful... INFINITO! eheheh