I due produttori esecutivi di Lost,in un intervista su Sci-Fi,si lasciano andare a qualche piccolissima anticipazione..niente di particolare,però interessanti spunti..
Andiamo per ordine:
Damon Lindelof assicura che la quarta stagione continuerà a rispondere a molte domande ma anche a generarne delle nuove,ma,aggiunge,l'intera stagione porterà anche ,per molti versi,uno show completamente nuovo. Sono entusiasti per ciò che stanno preparando e spera di offrire moltissime sorprese come è successo per il finale della terza stagione. inoltre tornerà Michael(e questo lo hanno già detto milioni di volte)e per Walt (che è cresciuto molto più velocemente di quanto si aspettassero) stanno pensando ad una soluzione che permetta di reinserirlo nel cast.
Per quanto riguarda invece la figura di Jacob, Cuse soppesando accuratamente le parole afferma che sanno come jacob possa essere raffigurato e che non è apparso prima di incontrare Locke. Cuse inoltre non risponde alla domanda se sia stato scelto un attore per impersonare quella parte.
Per la quarta stagione pensano ad un mix ben equilibrato di Flashback e flashforward,questo per puntare il focus non su chi è protagonista ma su quando avviene.
Come ultima cosa riguardo a Charlie Hieronymus Pace affermano che l'eco della sua morte si propagherà ancora per la 4a stagione...
lunedì 1 ottobre 2007
Cuse e Lindelof sulla 4a Stagione
Pubblicato da Pottz alle 16:40
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento