Kristin di E!Online ci fa sapere quanto segue:
- Nella season premiere vedremo Desmond sia nel passato che nel presente…
- Ben aiuterà Jack a smettere di drogarsi.
- Ben, infine, rivelerà a Jack che se tornerà sull’isola non riuscirà a lasciarla di nuovo…
Radar Online, invece, intervista Daniel Dae Kim, l’attore che interpreta Jin. Ovviamente non si riescono ad avere informazioni circa la sua condizione. E’ vivo? E’ morto? Tutto quello che si ottiene è la percezione che probabilmente vedremo i coniugi koreani riuniti soltanto nella sesta stagione, anche se non sappiamo come…
Piccoli spoiler anche da Zap2It:
- La prima scena della season premiere ci mostrerà qualcuno che si alzerà al suono di una sveglia. E’ l’orario non può essere che 8:15…
- Jin si vedrà per un breve momento nell’arco delle prime due ore.
- Tre persone moriranno all’inizio di questa stagione, ma nessuno di loro fa parte dei personaggi principali.
- Jack e Kate non sono ancora in buoni rapporti nei primi episodi della quinta stagione. In ogni caso, a un certo punto Kate contempla l’idea di chiamarlo.
io9 ci dice invece che nei primi due episodi della stagione inizieremo a scoprire alcuni dettagli sul perché l’isola è sparita. E Daniel Faraday giocherà un ruolo molto importante nel decodificare questo mistero…
Ausiello ha rivelato che non dovrebbe morire nessun personaggio principale, però dopo aver visto i primi due episodi si è convinto che una donna potrebbe non restare a lungo tra i vivi, soprattutto dopo aver saputo che l’attrice che la interpreta è stata scritturata per un grosso film hollywoodiano…
E ancora, ci saranno flashback o flashforward nei primi episodi? La risposta breve è no, ma… Consideriamo gli Oceanic Six, più avanti di tre anni, come futuro e i losties sull’isola come presente: assisteremo a dei flashforward/flashback in relazione a questi due periodi temporali.
Vi ricordate che il dottor Alpert mostrò alcuni oggetti al giovane Locke, per poi andarsene deluso della scelta del fanciullo? Quali era l’oggetto giusto da prendere (John prese un coltello)? Probabilmente in questa stagione lo sapremo…
Infine: Jughead, che dà il titolo all’episodio, è una bomba [wiki] ed è quella nell’immagine all’inizio di questo post. In Lost, questa bomba si troverà sospesa al centro di una torre di legno con un grosso buco alla base. Chi è stato nei paraggi durante le riprese ha visto alcuni uomini attorno alla torre, vestiti con vecchie uniformi militari.
Fonte: LostDiscovery
Nessun commento:
Posta un commento