venerdì 17 luglio 2009

Intervista a Jack Bender

Ho ripreso completamente l'articolo uscito su LostDiscovery che ringrazio...

- La moglie di Bender, Laura, si occupa dei sussurri sul set. Un fan ha chiesto se sono dei testi veri e propri o solo un paio di tipi che sussurrano a caso in giro. Bender ha confermato che alcuni sussurri contengono messaggi nascosti e che c’è di più di quel che sembra.

- Bender ha confermato che alcuni dubbi degli spettatori su quanto visto nella serie sono semplici errori di produzione. Come il proiettile del piccolo Ben che cambia lato, o la donna nel buio dietro a Sun quando incontra Christian a Dharmaville. Quella donna non era assolutamente Claire ma un assistente di regia. Comunque, il dialogo tra gli Oceanic 6 e Ben sul molo di Los Angeles, che è stato mostrato più volte con diversi dialoghi e ambientazioni, è stato voluto, è stato mostrato dal punto di vista di diversi personaggi ed è stato fatto per una ragione.

- Il regista parla anche del problema degli spoiler e dice che sta considerando di girare il finale da qualche altra parte così da evitare che venga spoilerato. Ha riportato una storia di come Damon Lindelof vide il set del mercato in Iraq nella quarta stagione direttamente online, perché un fan aveva filmato le riprese dall’altro lato della strada.

- Ha parlato della fine delle serie, descrivendola come molto soddisfacente ed emozionante. Dice che la sesta stagione sarà come la prima, nel senso che sarà focalizzata sul cast originale e sul tema centrale della serie.

Source:LostDiscovery

Nessun commento: