mercoledì 9 settembre 2009

Si Comincia...



Qualche anticipazione sulle scene che stanno girando in questi giorni:

Sul set erano presenti Matthew Fox (Jack), Evangeline Lilly (Kate), Josh Holloway (Sawyer) e Naveen Andrews (Sayid). Era presente anche Daniel Roebuck, che ha interpretato il Dr. Leslie Artz, esploso al termine della prima stagione…


Il cast di Lost è all’aeroporto di Honolulu per girare delle scene e sembra ormai evidente che si tratti di un atterraggio a Los Angeles. Forse il reset alla stazione Cigno in costruzione ha funzionato, forse una timeline alternativa dei sopravvissuti che arrivano all’aeroporto di LA. Non ci è dato sapere. Di certo, almeno Naveen Andrews, Josh Holloway e Evangeline Lilly saranno sul set, come si deduce dalla foto delle loro sedie.

Un utente di DarkUFO ha infine visto girare nei pressi della stazione Cigno. Pur non potendo avvicinarsi, ha notato che la situazione era simile a quella del finale della quinta stagione, con Sawyer che guarda nel buco dove è cascata Juliet e Sayid ancora coperto di sangue.

Sempre da DarkUFO, una nota finale a riguardo del set all’aeroporto: “Uno dei ragazzi che erano al set dell’aeroporto ci ha detto che NON si tratta di un flashback o di un sogno.

Fonte:DarkUfo e LostDiscovery da cui ho fatto un copia ed incolla...

1 commento:

eppifemili ha detto...

cavoli!
sono indietro di una serie intera.
lo so.
mi vergogno un po'.