giovedì 8 novembre 2007

Intervista a Michael Emerson

Mentre su Hollywood gli effetti dello sciopero si stanno facendo sempre più evidenti,è di poche ore fà la notizia di un'altra vittima eccelente nei palinsesti delle Majors,vale a dire "Desperate Housewife",sul fronte Lost si continuano ,almeno per il momento, a girare episodi.
Lo conferma nel suo Blog Jorge Garcia e lo conferma in un intervista anche Michael Emerson (Ben).
Proprio Emerson ci dice che hanno girato l'episodio 407 e ci dà qualche indicazione:
"Sono una serie di sequenze molto complesse,cosa che non mi rende chiaro tutto il racconto..quello che posso dire e che c'è molta violenza e molta azione.io stesso ho trascorso questi giorni ricoperto di sangue e ferite.Per il mio personaggio ci sono molte scene girate in esterno nella giungla.Giorno e notte nella Giungla tra pioggia artificiale,bastonate,colpi di pistola ed altro.Posso dire che è un momento particolarmente buio.Abbiamo inoltre un sacco di nuovi personaggi che interesseranno molto il pubblico.
Sui nuovi personaggi aggiunge che sono molto "ambigui" e che alcuni di loro hanno poteri straordinari(......HEROES???) ed altri sono molto pericolosi.
Come ultima cosa si sofferma sulla nuova linea temporale aperta dal Finale della terza stagione cioè il futuro ribadendo che la serie stà prendendo una direzione molto interessante avendo aperto tre fronti Passato,presente e futuro.

Fonte:SpiceDogs

Nessun commento: